Chi siamo | Unitelma Sapienza WebTV

unitelma, sapienza, è, luniversità, telematica, che, tramite, l’utilizzo, di, metodologie, e, tecnologie, informatiche, avanzate, nella, formazione, a, distanza, promuove, attività, di, ricerca, didattiche, e, formative, in, grado, di, coniugare, saperi, giuridici, economici, e

CHI SIAMO

Unitelma Sapienza è l'università telematica che tramite l’utilizzo di metodologie e tecnologie informatiche avanzate nella formazione a distanza, promuove attività di ricerca, didattiche e formative, in grado di coniugare saperi giuridici, economici e manageriali, necessari per gestire organizzazioni e sistemi aziendali complessi nella c.d. “società della conoscenza”.

Unitelma Sapienza sostiene l’accesso agli studi superiori, senza vincoli di spazio, di tempo, a studenti, giovani, lavoratori e professionisti.

Unitelma Sapienza svolge le attività formative e didattiche per i corsi di laurea e di laurea magistrale in campo giuridico ed economico; attiva master di I e di II livello nelle aree giuridico-economiche, della sanità, dello sviluppo tecnologico, della Pubblica amministrazione e realizza corsi di formazione e di aggiornamento per numerose figure professionali.

Unitelma Sapienza adotta un modello formativo che consente di seguire con assiduità gli studenti nel percorso formativo (orientamento iniziale, laboratori per lo sviluppo delle competenze, webinar, tutorship).