Sei interessato a studiare per un periodo all'estero? | Unitelma Sapienza WebTV

Pubblicato il bando Erasmus per l'a.a. 2017-2018

Sei interessato a studiare per un periodo all'estero?

Pubblicato da: Unitelma Sapienza
20/03/2016 10:02:16

La mobilità Erasmus per studio permette agli/alle studenti/esse di trascorrere un periodo di studi della durata minima di tre mesi e massima di dodici mesi presso un altro Istituto di uno dei Paesi esteri che abbia firmato un accordo bilaterale nell’ambito del programma Erasmus+ con Unitelma Sapienza.

Lo/la studente/essa Erasmus, che riceve un contributo comunitario ad hoc, ha la possibilità di seguire corsi e di usufruire delle strutture disponibili presso l'Istituto ospitante senza ulteriori tasse di iscrizione, con la garanzia del riconoscimento del periodo di studio all’estero tramite il trasferimento dei crediti, effettuato con il sistema ECTS (European Credit Transfer System).

Chi è interessato/a ad effettuare una mobilità Erasmus per studio deve presentare la propria candidatura tramite il bando 2017/2018 accessibile dal link di seguito: http://www.unitelmasapienza.it/it/area-studenti/relazioni-internazionali

Tag: erasmus |